La Project All s.r.l.s. è un produttore di serramenti strettamente legato alla tradizione e al suo territorio d’origine ma che guarda sempre verso nuovi orizzonti attraverso una lente: quella dell’innovazione continua. Project All ha 20 anni di vita ma con alle spalle l’esperienza trentennale del suo titolare Agostino Capone che nel 1990  aprì la sua prima piccola attività di serramenti a Giugliano in Campania.

Un’impresa giovane e dinamica che è rapidamente cresciuta fino a diventare oggi una delle  maggiori aziende di serramenti in Italia. Merito di uno spirito innovatore che trae la sua origine dalle radici tradizionali del mondo dei serramenti ma che ha condotto al passaggio rapido della produzione di serramenti in: [indicare tipo di serramenti].

La produzione dei serramenti di Project.All è data dalla combinazione perfetta di capacità gestionale, ingegneristica e manuale di tutto il team e dalla qualità e capacità produttiva di impianti. La produzione è realizzata all’interno dell’azienda.

La Project All s.r.l.s. è dotata di flessibilità operativa, tensione verso l’innovazione, capacità di adattarsi alle richieste del cliente e infine di un servizio accurato, ingredienti che caratterizzano l’azienda, proponendo sempre serramenti di qualità con materiali ad altissima resa, che non temono l’usura del tempo, il tutto correlato sempre dalla bellezza di una finitura estetica che si adatta ad innumerevoli realizzazioni. E poi c’è il prezzo: giusto, accessibile, coerente con la qualità dei materiali e servizi offerti.

Project All s.r.l.s. è capace di investire in ricerca e sviluppo senza trascurare l’attenzione verso l’ambiente e l’ecosostenibilità dei propri prodotti nel rispetto delle norme europee.

Project All s.r.l.s. ha ricevuto innumerevoli premi, tra cui il premio: “L’Italia che lavora”, ma la vostra soddisfazione resta sempre il miglior premio per la Project.All s.r.l.